MAPPA AULE

AULA DARWIN

Entrare nel cortile di biotecnologie, girare nella prima porta a vetri a destra, subito dopo le gradinate, e salire al primo piano. Imboccare il corridoio sulla destra (quello con le vetrate sul cortile). L’aula è la terza porta sulla sinistra. 

AULA GALILEO

Entrare nel cortile di biotecnologie, girare nella prima porta a vetri a destra, subito dopo le gradinate, e salire al secondo piano.

L’aula è sulla destra.

AULA KEPLERO

Entrare nel cortile di biotecnologie, girare nella prima porta a vetri a destra, subito dopo le gradinate, e salire al primo piano. 

L’aula è sulla sinistra

AULA A DI ANATOMIA

Entrare in C.so Massimo d’Azeglio 52 dalla grande porta di legno. Procedere dritto per la scalinata che conduce alla portineria (in caso la porta fosse chiusa basta fare un cenno alla portinaia e vi aprono). L’aula si troverà sulla sinistra, dopo aver superato la Sala Settoria. 

AULA B DI ANATOMIA

Entrare in C.so Massimo d’Azeglio 52 dalla grande porta di legno. Procedere dritto per la scalinata che conduce alla portineria (in caso la porta fosse chiusa basta fare un cenno alla portinaia e vi aprono). Salire fino al primo piano utilizzando le scale in pietra che sulla sinistra e troverete l’aula di fronte a voi. 

AULA C DI FISIOLOGIA

Entrare dal portone situato in C.so Massimo d’Azeglio 50 salire i gradini. Dopo la gradinata, girare a sinistra e proseguire dritto fino all’ultima porta sulla sinistra.

AULA DI FARMACOLOGIA

Entrare dalla porta in legno in corso Raffaello 30. Dopo la prima gradinata, girare a destra prima delle scale. L’aula è la prima a destra. 

AULA LOMBROSO (AULA MAGNA DI MEDICINA LEGALE)

entrare dal portone di legno in via giuria 15 e salire la scala in fondo a destra.

L’aula è a sinistra, al fondo della prima rampa di scale. 

SALA SETTORIA

Entrare dal portone in legno di C.so Massimo d’Azeglio 52. Procedere dritto per la scalinata che conduce alla portineria (in caso la porta fosse chiusa basta fare un cenno alla portinaia e vi aprono). La sala settoria si trova subito dopo la porta a vetri sulla sinistra. 

AULA MAGNA DOGLIOTTI 

Entrare dal cancello principale in corso bramante attraversare il cortile, salire i gradini che portano all’ingresso, girare a destra prima delle porte a vetri dell’ospedale salire le scale sulla sinistra fino al primo piano, girare a destra.

La porta dell’aula è alla vostra destra.

AULA DI ANESTESIA

Entrando dall’ingresso principale (corso bramante) girare a sinistra, proseguire fino al fondo del corridoio dove ci sono le macchinette girare a destra fino alla porta a vetri.

L’aula si trova sulla destra.

 AULETTA DI ANESTESIA

Entrando dall’ingresso principale (corso bramante) girare a sinistra, proseguire fino al fondo del corridoio dove ci sono le macchinette girare a destra proseguire fino al fondo oltre la porta a vetri girare a sinistra per entrare nell’edificio di anestesia, prendere le scale sulla destra salire al secondo piano, oltrepassare la porta del reparto (che è sempre aperta) proseguire dritto fino al fondo del corridoio.

L’aula è l’ultima porta a destra

AULA BIANCALANA

Entrare da via Genova, girare a sinistra dopo le macchinette.

L’aula si trova verso metà corridoio sulla destra.

 AULA DI CLINICA CHIRURGICA

entrando dall’ingresso principale (corso bramante) girare a sinistra, proseguire fino al fondo del corridoio dove ci sono le macchinette girare a destra, prendere le prime scale a sinistra salire al primo piano.

La porta dell’aula è dritto davanti a voi

AULA FAVRETTO

Entrare da via Genova, girare a destra dopo le macchinette. È la terza porta sulla sinistra.

 AULA DI MEDICINA INTERNA VIA GENOVA

Entrare da via Genova, girare a destra dopo le macchinette superare l’aula Favretto.

L’aula è verso la fine del corridoio sulla sinistra.

AULA DI MEDICINA INTERNA CORSO DOGLIOTTI 

Entrando dall’ingresso principale (corso bramante) girare a sinistra, proseguire fino al fondo del corridoio dove ci sono le macchinette girare a sinistra, prendere la prima rampa di scale a destra salire al primo piano.

La porta dell’aula è proprio di fronte.

AULETTA DI CARDIOLOGIA (EX TREVI)

entrando dall’ingresso principale (corso bramante) girare a sinistra, proseguire fino al fondo del corridoio dove ci sono le macchinette girare a sinistra, proseguire dritto fino al fondo del corridoio prendere l’ultimo ascensore a destra salire al terzo piano, usciti dall’ascensore entrare nel reparto girare a sinistra.

La porta dell’aula è la prima a sinistra.

 AULA MAGNA DI CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE

Entrando dall’ingresso principale (corso bramante) girare a sinistra, proseguire fino al fondo del corridoio dove ci sono le macchinette girare a destra proseguire fino al fondo oltre la porta a vetri girare a sinistra per entrare nell’edificio di anestesia, prendere le scale sulla destra e scendere di un piano uscire nel cortile, girare a destra sulla salita, entrare nella clinica odontostomatologica (si trova sulla destra in cima alla salita) proseguire dritto fino al fondo del corridoio.

L’aula si trova sulla destra.

 oppure dall’esterno:

seguire le mura dell’ospedale lungo corso Dogliotti (controviale di corso unità d’Italia) entrare dall’unico cancello aperto (a fianco al parcheggio multipiano), la clinica odontostomatologica è subito di fronte superare l’ingresso principale della clinica proseguire dritto fino al fondo del corridoio. L’aula si trova sulla destra.

 AULA MAGNA DI NEUROLOGIA

entrare da via Cherasco (l’ingresso con i gradini dopo i prefabbricati di psichiatria) prendere la prima scala dritto davanti all’ingresso, salire al primo piano, girare a destra e superare la porta azzurra. L’aula magna è la prima a sinistra.

 da corso bramante:

proseguire dritto lungo il corridoio centrale fino al fondo girare a destra per neurologia, girare a U per prendere le scale salire al primo piano, girare a destra e superare la porta azzurra.

L’aula magna è la prima a sinistra.

 AULA MAGNA DI OTORINOLARINGOIATRIA

Entrare da via Genova, girare a sinistra dopo le macchinette prendere il primo ascensore a sinistra andare al quarto piano, girare a destra, seguire il corridoio che fa una S l’aula è dopo la S sulla sinistra.

AULA MAGNA DI PSICHIATRIA

entrare dal passo carraio di via Cherasco (il cancello verde) girare a destra e poi a sinistra nel cortile, seguire l’edificio di destra, di fronte c’è una rampa con qualche gradino entrare.

L’aula di psichiatria è di fronte.

 

Per raggiungere via Santena, da corso bramante seguire il perimetro dell’ospedale lungo via Genova fino a corso spezia girare a sinistra in corso spezia, girare a sinistra lungo via Santena (davanti al bar tio pepe).

AULA MAGNA DI IGIENE

Entrare dal cancello di via Santena (davanti ci sono le camere mortuarie) girare a destra nel cortile, il primo edificio a destra è il dipartimento di igiene.

L’aula magna è la prima porta.

 AULA MAGNA DI MICROBIOLOGIA / AULA CAVALLO

Entrare dal cancello di via Santena (davanti ci sono le camere mortuarie) girare a destra nel cortile, superare il dipartimento di igiene e proseguire dritto

il secondo edificio sulla destra è microbiologia (ci sono alcuni gradini e poi la porta dell’aula)

 AULE DI ANATOMIA PATOLOGICA

Entrare dal cancello di via Santena (davanti ci sono le camere mortuarie) girare a destra nel cortile, superare il dipartimento di igiene e proseguire dritto a sinistra c’è un edificio con qualche gradino entrare e salire una rampa di scale, sulla sinistra c’è un corridoio con le varie aule di AP (la lettera corrispettiva è scritta fuori dall’aula)

 

Corso Massimo D’Azeglio 15

AULA GRIGIA

Entrare dall’ingresso principale e proseguire dritti, “aggirare” la prima aula che si staglierà di fronte, andando a destra e poi sinistra (seguire la curva del muro). L’aula è l’ultima in fondo al corridoio.

AULA VIOLA

Entrare dall’ingresso principale e proseguire dritti, “aggirare” la prima aula che si staglierà di fronte, andando a destra e poi sinistra (seguire la curva del muro). L’aula è la penultima in fondo al corridoio.

Entrando dall’ingresso del centro commerciale 8 gallery superare la rampa, salire con l’ascensore al terzo piano, entrare dalla porta a vetri di fronte all’ascensore.

La porta dell’aula magna è a sinistra a fianco alla reception.

AULA 5 

Entrando dal cortile di Via Rosmini, superare la porta di ingresso vetrata ed entrare nell’edificio. La porta dell’aula è la prima a sinistra. 

AULA 6

Seguire le indicazioni per arrivare in aula 5. Dopo essere entrati nell’edificio svoltare a destra per il corridoio e superare le scale. Continuare sempre dritto. L’aula è la prima a destra, di fronte agli uffici. 

AULA 7

Seguire le indicazioni per arrivare in aula 6. Dopo essersi trovati di fronte all’aula 6 continuare dritto fino all’aula successiva, che sarà la numero 7. 

AULA MAGNA 

Entrando dall’ingresso principale di Via Rosmini (non dal parcheggio) salire i 4/5 scalini che si trovano di fronte la portineria e ci si trova davanti ad un lungo corridoio, proseguire sempre dritto e ci si troverà in Aula Magna.